“MOZART MUSICA PER ORCHESTRA E SOLISTI”

L’associazione, per il secondo anno consecutivo, organizza una serata di musica classica.

L’Orchestra Filarmonica Amadeus – Amadeus Kammerchor – e il coro della Città di Milano – Solisti e Maestro G. Cavallaro si esibiranno nella Chiesa di S. Giovanni Battista di Robecco s/n, interpretando Mozat.

Voci soliste di importanza internazionale si esibiranno supportate dal Coro e da una orchestra composti ognuno da circa 40 coristi e  40 strumentisti  in un ambiente raccolto che esalterà l’atmosfera dell’evento.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.  Ingresso e. 15,00. Prenotazione obbligatoria

Venerdì 14.06.2024  – ore  21.15  – Chiesa Parrocchiale di S. Giovanni Battista – Robecco sul Naviglio

Per le prenotazioni contattare:

Cristina al cell. 339.199 222 3

Silverio al cell. 347.848 144 6