DIVENTA SOCIO CAI VIGEVANO!

Entra a far parte della nostra associazione!
Oltre a conoscere nuovi amici con cui condividere la passione per la montagna, potrai usufruire di tante agevolazioni e vantaggi.

QUOTE DI ISCRIZIONE
SOCIO ORDINARIO € 50.00
SOCIO ORDINARIO YUNIORES (dai 18 ai 25 anni) € 27.00
SOCIO FAMILIARE (stesso indirizzo del socio ordinario) € 27.00
SOCIO GIOVANE (fino a 17anni compiuti) € 18.00
SOCIO GIOVANE (quota. agevolata per i figli successivi al 1°) € 11.00
SOCIO VITALIZIO € 25.00
MAGGIORAZIONE PER NUOVA ISCRIZIONE € 6.00
RECUPERO BOLLINI ANNI PRECEDENTI
ORDINARI € 15.00
FAMILIARI € 10.00
GIOVANI € 5.00
INTEGRAZIONE POLIZZA INFORTUNI PER AUMENTO DEL MASSIMALE
(all’atto dell’iscrizione
)

ISCRIZIONE E RINNOVO

E’ possibile effettuare l’iscrizione o rinnovarla

• Direttamente presso la nostra sede.
  • Tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate di seguito indicate.
  • Tesseramento disponibile con pagamento via POS

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI VIGEVANO
CARIPARMA CREDIT AGRICOL SEDE PIAZZA DUCALE VIGEVANO
IBAN: IT03Y0623023000000031357323

Al momento del versamento si prega d’indicare con precisione le proprie generalità, quelle degli eventuali familiari e relativo codice fiscale.
Coloro che effettuano il rinnovo tramite banca, devono maggiorare l’importo di € 2,00 per le spese di spedizione del bollino.
Al fine di consentire la sollecita formalizzazione del tessera mento, an che ai fini assicurativi, e’ opportuno che l’avvenuta emissione del bonifico venga comunicata alla sezione tramite e.mail: info@caivigevano.it

RICEVUTA COMUNICAZIONE DEL VERSAMENTO EFFETTUATO DALLA BANCA E VERIFICATA LA REGOLARITA’ DELL’ISCRIZIONE, LA SEGRETERIA DELLA SEZIONE PROVVEDERA’ SPEDIRE AL SOCIO LA RICEVUTA E IL BOLLINO

VANTAGGI E DIRITTI DEI SOCI CAI IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO

• Usufruire delle strutture ricettive delle associazioni alpinistiche italiane ed estere, con le quali stabilito il trattamento di reciprocità con il C.A.I

• Usufruire delle polizze assicurative stipulate dal C.A.I

• I soci ordinari ricevono gratuitamente i periodici del C.A.I (Montagne360)

• Godono delle agevolazioni in tutte le attività sezionali

Il socio non in regola con i versamenti perde tutti i diritti spettanti ai soci.

Si ricorda che per i rinnovi effettuati dopo il 31 marzo le coperture assicurative
e l’invio delle pubblicazioni avranno decorrenza tre giorni dopo la data del rinnovo.

ASSICURAZIONI C.A.I.

l’iscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a:

* LE ATTIVITÀ SOCIALI comprese nelle garanzie assicurative sono tutte quelle organizzate sia dalle strutture centrali che da quelle territoriali del Club Alpino Italiano.