BRUSSON ESTOUL

BRUSSON ESTOUL

Il 18 Febbraio, partiremo alla volta di Brusson, in valle d’Aosta, per trascorrere ancora una giornata di sci di fondo e ciaspole.

Ma non ci fermeremo in questa località, la nostra meta finale sarà oltre, arriveremo ad Estoul, un bellissimo balcone con un panorama mozzafiato sulle Alpi a sud della Dora Baltea.

Qui ci sono 2 piste di 54 km ognuna, una rossa e una nera, ma non dovete spaventarvi, sicuramente sarete in grado di percorrerle tutte e due senza problemi, queste si snodano sia su campo aperto, sia all’interno del bosco, percorsi che sicuramente sia fatti nei binari, sia sulla parte pattinata, vi rimarranno negli occhi e nella mente per diversi giorni.

Esistono anche percorsi per le ciaspole, quindi anche chi non vuole cimentarsi con le scivolate sui legnetti, potrà sicuramente godere di una tranquilla escursione immerso nella natura, magari con la possibilità di incontri casuali con abitanti del bosco.

Tutte le informazioni ed iscrizioni si ricevono presso la sede, nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 21,00 alle 23,00

Il costo della gita è di Eu. 28,00 per i Soci CAI; di Eu. 40,00 per i non soci (comprende assicurazione giornaliera.)

Il pagamento dovrà essere effettuato o tramite bonifico bancario, o tramite bancomat in sede, dopo aver ricevuto la conferma del posto sul pullman, pertanto vi consigliamo PRIMA di telefonare in sede per avere la certezza del posto, dopodiché procedete pure al pagamento della quota.

Le iscrizioni e pagamenti si ricevono entro il 13 Febbraio, chi, a quella data non avesse ancora saldato la quota, automaticamente perderà il posto, in quanto per motivi burocratici, gli organizzatori hanno bisogno di questo limite.

Le coordinate bancarie per il bonifico sono:

IT03Y0623023000000031357323

Credit Agricole Vigevano

causale: Nome della località con la data della gita.

Vi ricordiamo inoltre che siamo presenti sui social alle pagine Cai Vigevano e Gruppo Fondisti Vigevano. Non dimenticate di mettere “mi piace”

Di seguito trovate il volantino della gita

A questo punto non ci resta che salutarvi, con la certezza di ritrovarvi seduti sul pullman che ci porterà a destinazione, nel frattempo…

Stay tuned…..continuate a seguirci……..