Tesseramento

Associandoti al Club Alpino Italiano avrai diritto a ricevere “Montagne 360°” bimestrale, oltre a beneficiare degli sconti nei Rifugi e su diverse pubblicazioni edite dal Club Alpino Italiano e dal Touring Club Italiano.
Per nuovi soci è necessario passare in sede muniti di foto-tessera, cod. fiscale, indirizzo mail, per compilare il modulo della privacy.

QUOTE 2018

• Soci Ordinari nuovi € 51,00 / Soci Ordinari rinnovo € 45,00
  • Soci Familiari nuovi (conviventi con un socio ordinario) € 31,00 / Soci Familiari rinnovo € 25,00
  • Soci Giovani nuovi (nati nel 2000 e seguenti) € 24,00 / Soci Giovani rinnovo € 18,00
  • Vitalizi € 25,00

Per comunicare cambio indirizzo potete scaricare il modulo qui

Si ricorda che per i rinnovi effettuati dopo il 31 marzo, le coperture assicurative e l’invio delle pubblicazioni avranno decorrenza da 3 giorni dopo la data del rinnovo.

I Soci hanno diritto a:

• Distintivo e tessera sociale;
  • Agevolazioni e sconti previsti per i rifugi del CAI e dalle associazioni alpinistiche, italiane ed estere, con le quali è stabilito trattamento di reciprocità;
  • Usufruire delle polizze assicurative stipulate dagli organi centrali del CAI,
  • Premio aggiuntivo annuo per accedere alla combinazione B € 3,80 (da versare all’atto dell’iscrizione);
  • Polizza infortuni soci in attività individuale comb. A €. 90,00 e comb B € 180,00. Per i massimali e polizze vedere www.cai.it sezione assicurazioni;
  • polizza RC soci in attività individuale €. 10,00;
  • Ricevere la pubblicazione bimensile “Montagne 360°”;
  • Godono di agevolazioni in tutte le attività sezionali;
  • Quota agevolata per i giovani appartenenti alla stessa famiglia a partire dal secondo giovane

Rinnovo online

E’ possibile rinnovare l’iscrizione anche tramite versamento su conto corrente bancario intestato a:

Intestatario CLUB ALPINO ITALIANO
CARIPARMA – fil. Sede di Vigevano – Piazza Ducale , 43 – Vigevano
IBAN:  IT 03Y 06230 23000 000031357323
CAUSALE: Nome e Cognome del Socio

Si comunica che per i rinnovi attraverso bonifico bancario per il tesseramento dell’anno 2017, ci saranno due opzioni per la spedizione del bollino:

1. con posta ordinaria con maggiorazione di € 2,00 (con questa opzione la sezione non risponderà in caso di smarrimento)
  2. con raccomandata con maggiorazione di € 5,00

Socio

Cognome