LA PALESTRA E’ APERTA

I GIORNI DI APERTURA SONO:

MARTEDI’ h 19 – 22,30
GIOVEDÌ’ h 19 – 23,00

Per maggiori informazioni rivoglersi in palestra nei giorni di apertura.

L’utilizzo della palestra è riservato ai soci.

Visita anche la pagina Facebook “Presa in giro” per essere aggiornato su tutti gli eventi di arrampicata

Potrete seguirci anche su Facebook, sulla nostra pagina:“PALESTRA CAI VIGEVANO”, dove potrete trovare indicazioni utili sulle nostre attività.

REGOLAMENTO PALESTRA DI ARRAMPICATA CAI DI VIGEVANO VALIDO PER L’ANNO 2018-2019

1 – L’accesso della palestra è consentito ai soli soci CAI, in regola con il pagamento dell’iscrizione annuale.
2 – L’arrampicata sul muro con corda e l’uso dei DPI (dispositivi di protezione individuali) è consentito solo in presenza di un istruttore e nelle serate indicate. In tutti gli altri momenti è consentita la sola attività di boulder, nelle zone predisposte.
3 – L’arrampicata sul muro con corda è consentito solo con tecnica con “CORDA DALL’ALTO” o “TOP ROPE”, e l’utilizzando un dispositivo semi-automatico a frenata assistita, tipo GRI-GRI, CINCH, EDDY, SUM o similari. E’ fatto obbligo legarsi in vita, e non all’anello di servizio, con NODO DELLE GUIDE CON FRIZIONE.
4 – Non è consentita l’arrampicata sopra i 3.5 metri di altezza senza corda.
5 – Non è consentita la presenza di più arrampicatori sulla stessa porzione di parete o sotto il possibile punto di impatto derivante dalla caduta di un arrampicatore.
6 – Il CAI sezione di Vigevano declina ogni responsabilità per danni o smarrimento di oggetti o valori appartenenti agli utenti della palestra.
7 – E’ assolutamente vietata la rimozione dei materassi o degli ancoraggi di sicurezza dalle strutture di arrampicata.
8 – Non è consentito l’uso della magnesite in polvere.
9 – Le attrezzature messe a disposizione dal CAI vanno richieste ai responsabili della palestra e devono essere rese 15 minuti prima della chiusura della stessa. Eventuali danni arrecati alle strutture e alle attrezzature della palestra, compreso lo smarrimento, saranno addebitati.
10 – E’ obbligatorio il rispetto tassativo degli orari di apertura e chiusura esposti.
11 – L’uso dei macchinari per il fitness è consentito solo agli iscritti al CAI che abbiano consegnato un certificato medico-sportivo di idoneità all’attività non agonistica.
12 -La sezione CAI non è responsabile per infortuni o danni arrecati a se stessi o ad altri, in caso di violazione delle presenti regole.

indoor

Corso indoor 2017